L’alleato della fertilità? La giusta integrazione alimentare con Tecnozoo
Vi presentiamo Luca Gentile della società agricola G&D, azienda fondata dal bisnonno circa 80 anni fa. La collaborazione con Tecnozoo è iniziata dall’asciutta, grazie alla collaborazione con il Dott. Alessandro Matarrese:
“Noi che avevamo dei problemi dopo il parto, legati alla ritenzione di placenta e anche successivamente attecchimento, dopo le fecondazioni, il prodotto che abbiamo utilizzato per questa fase è stato il Dry Cow Fertil, con il quale abbiamo avuto immediatamente dei risultati e adesso le ritenzioni di placenta si sono quasi azzerate e abbiamo un tasso di concepimento al primo servizio che è superiore al 40% quando in realtà prima era inferiore al 15%. Il prodotto che viene utilizzato è il Tecno Milk, con il quale abbiamo avuto dei risultati, in particolare un aumento della produzione di circa due litri e una stabilità dei titoli di grasso e proteine anche nei periodi più caldi.”
I prossimi obiettivi dell’azienda saranno quello di migliorare la gestione di manze e vitelle da latte in modo tale da riuscire ad avere una rimonta futura migliore e più produttiva per il futuro.